Le ultime novità sulla panchina del Milan: a decidere il futuro di Stefano Pioli non saranno Giorgio Furlani e Ibra
Gli ultimi sette giorni del Milan sono stati un assoluto disastro. La squadra di Stefano Pioli è stata prima eliminata dall’Europa League e poi ha perso il derby della Madonnina contro l’Inter, consegnando così lo scudetto ai nerazzurri. Una serie di risultati negativi che rischiano di essere decisivi per il futuro dell’allenatore rossonero: a giugno il tecnico italiano può dire addio a Milano.
Ma la decisione sul destino di Pioli è già stata presa? Al termine della partita contro l’Inter Giorgio Furlani ha detto:
L’allenatore del Milan è Stefano Pioli. Noi siamo concentrati sul finire bene la stagione. Chi prenderà la decisione? Moncada, Ibrahimovic e io riporteremo a Cardinale, poi la decisione finale la prenderà lui. La prende sempre lui
Panchina Milan, Furlani: il futuro di Pioli non lo deciderò io, la decisione spetta a Cardinale
Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli non lo decide né Furlani né Ibra
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli in emergenza contro la Juve: da Theo Hernandez a Tomori, gli squalificati
Per il momento, quindi, Pioli è confermato sulla panchina del Milan: cambiare allenatore a cinque giornate dal termine della stagione sarebbe una follia. Per questo la decisione sarà rimandata di qualche settimana e verrà presa da Cardinale. Ovviamente però il parere di Furlani, Moncada e Ibrahimovic sarà determinante: staremo a vedere.