Milan: secondo quanto riportato da Il Mattino, Stefano Pioli potrebbe essere un candidato per la panchina del Napoli la prossima stagione…
Stefano Pioli si gioca la panchina del Milan in Europa League. Sì, perché dopo un percorso di alti e bassi in campionato e l’uscita dalla Coppa Italia e dalla Champions, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non può essere soddisfatta. Ci ha pensato, però, un goal di, un deludente fino ad ora, Samuel Chukwueze (che ha regalato la vittoria sul Newcastle, portando così i l Milan in Europa League) a regalare una speranza all’allenatore emiliano.
Arrivare in fondo alla competizione europea potrebbe, quindi, confermare Pioli sulla panchina del Milan. Tutto dipende, ovviamente, anche dal raggiungimento del terzo o quarto posto in Serie A, che garantisce l’accesso alla prossima Champions League. In caso di separazione, però, si aprirebbero diversi scenari.
Panchina Milan, Pioli va al Napoli?
Panchina Milan, Il Mattino: Pioli pronto per il Napoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, crisi Rafael Leao? I numeri dicono altro e Vinicius…
Anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta facendo delle valutazioni per il prossimo allenatore. Secondo quanto riporta Il Mattino, il patron azzurro avrebbe preso in considerazione anche Stefano Pioli e quest’ultimo sarebbe addirittura la prima scelta. Un altro candidato è Vincenzo Italiano, attualmente alla Fiorentina.