Panchina Milan, L’Equipe ha svelato un incontro in programma tra la dirigenza rossonera e Christophe Galtier. Le novità
La serata di giovedì ha segnato una cesura importante nella stagione del Milan. All’Olimpico i rossoneri hanno perso anche nella gara di ritorno contro la Roma, uscendo ai quarti di finale di Europa League, dopo una prestazione da dimenticare. Stefano Pioli quindi ha fallito quello che era l’ultimo obiettivo di questa annata e ora la società è decisa a cambiare.
L’addio del tecnico è sempre più probabile e il Milan sta cercando il sostituto giusto. Le novità in questo senso arrivano dalla Francia. Secondo quanto riferito da L’Equipe infatti, Christophe Galtier è nella shortlist degli allenatori presi in considerazione dal club. La prossima settimana è in programma un incontro tra la dirigenza rossonera e i rappresentanti del tecnico, che è fermo da un anno dopo l’esperienza al Psg.
Panchina Milan, L’Equipe svela l’incontro con Galtier
Panchina Milan, L’Equipe svela: incontro in vista con Christophe Galtier
LEGGI ANCHE Milan, Filippo Inzaghi ricorda l’aneddoto su Franco Baresi: mi è servito per tutta la carriera
Il quotidiano francese ha sottolineato le connessioni tra Galtier e alcuni nomi di spicco del Milan. Il tecnico 58enne infatti ha allenato Mike Maignan al Lille, vincendo anche una Ligue 1. Sempre al Lille, nella stagione 2018/19, ha allenato anche Rafael Leao. Inoltre Galtier è un amico di famiglia di Theo Hernandez, avendo giocato con il padre del terzino nel Tolosa. Secondo L’Equipe poi l’allenatore transalpino ha anche buoni rapporti con Zlatan Ibrahimovic. Senza contare che Jonathan David, obiettivo di mercato dei rossoneri, è cresciuto con lui. Tanti motivi per cui ipotizzare un futuro a Milanello.