Panchina Milan, Manuel Pellegrini ha risposto sulle voci che lo hanno accostato ai rossoneri dopo l’addio di Stefano Pioli
La stagione del Milan in questo rush finale ha preso una brutta piega. In Europa League c’è stata la delusione per l’eliminazione ai quarti di finale contro la Roma. In campionato, dove da tempo la massima aspirazione era il secondo posto, è arrivata la sconfitta nel derby, la sesta consecutiva, che ha dato all’Inter la matematica certezza dello Scudetto della seconda stella.
L’ambiente rossonero è in subbuglio e la società ha già deciso di dire addio a Stefano Pioli dopo la fine del campionato. Al momento la dirigenza sta cercando l’uomo giusto a cui affidare la panchina per ripartire. In questi giorni il club sta sondando diversi nomi e tra questi era stato menzionato anche Manuel Pellegrini, allenatore del Betis Siviglia.
Panchina Milan, Manuel Pellegrini risponde sulle voci per dopo Pioli
Panchina Milan, Manuel Pellegrini per il dopo Pioli? E’ motivo d’orgoglio
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Pellegatti preoccupato: è come se ci fosse una guerra civile
Pellegrini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di una testata cilena, ‘De futbol habla asi’, riportata dal quotidiano spagnolo AS, Tra gli argomenti trattati, c’è stato anche il presunto interesse del Milan. L’esperto tecnico ha risposto di essere onorato dell’accostamento a un club del genere, ma che ha ancora due anni di contratto con il Betis e intende rispettarli. Le parole:
E’ motivo di orgoglio. Essere nei nomi di squadre importanti è sempre bello vista la mia carriera, i molti anni e le molte partite che ho affrontato. Ho però ancora due anni di contratto, spero di poterli rispettare.