Si avvicina sempre di più il derby tra Milan e Inter, che potrebbe assegnare lo Scudetto ai nerazzurri, ma i tifosi rossoneri non ci stanno
Il rush finale della stagione presenta ancora appuntamenti importanti per il Milan. I rossoneri devono difendere il secondo posto in campionato e vogliono arrivare in fondo in Europa League. La lotta Scudetto invece è chiusa da tempo, con l’Inter a +14 in testa alla classifica e che sta aspettando solo il momento dei festeggiamenti.
L’occasione, per uno scherzo del destino, potrebbe arrivare proprio nel derby, in programma il 22 aprile. Milan-Inter infatti potrebbe essere la partita che darà aritmeticamente lo Scudetto della seconda stella alla squadra di Inzaghi, in caso di vittoria. Per questo si era ipotizzato che una parte del tifo rossonero avrebbe evitato la presenza a San Siro, per non assistere alla festa dei rivali.
Verso Milan-Inter, i tifosi rossoneri non lasciano spazio alla festa Scudetto
Verso Milan-Inter, festa Scudetto Inter? I tifosi non ci stanno
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, salta il riscatto di Rade Krunic? Le parole del presidente del Fenerbahce
Ma così non sarà. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i tifosi del Milan stanno facendo la corsa al biglietto e si va verso il sold out, senza passare per la vendita libera, che sarebbe stata aperta anche agli interisti. I tifosi dell’Inter quindi saranno solo nel Settore Ospiti (7500 posti). Ora sta alla squadra di Pioli rinviare la festa dei nerazzurri.