Maurizio Sarri si siederà sulla panchina del Milan? Le parole dell’ex allenatore della Lazio sul suo futuro
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato non è ancora arrivato ma quella contro la Salernitana sarà di certo l’ultima partita di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. L’allenatore rossonero si prepara a salutare San Siro e i suoi tifosi mentre la dirigenza è da tempo alla ricerca di un suo sostituto. Tanti, tantissimi i nomi presi in considerazione. Tra questi anche l’ex Lazio Maurizio Sarri, che però non sembra essere tra i primi obiettivi di Furlani & Co.
In una recente intervista l’allenatore italiano ha rivelato:
Per adesso le uniche quattro società che mi hanno cercato direttamente in questi mesi sono straniere, in particolare di Premier e della Liga. Dipende dalle opportunità che si verranno a creare e se verrà fuori qualcosa che mi arrapa per un programma di medio-lungo termine
Panchina Milan, le parole di Sarri sul suo futuro
Panchina Milan, Maurizio Sarri non ha dubbi: cerco un progetto che mi arrapi
LEGGI ANCHE: Milan, la Curva Sud attacca Cardinale: serve un progetto vincente, abbiamo passato anni di m**da
Sarri potrebbe essere di certo un nome da Milan, ma l’impressione è che il Diavolo sia orientato verso altri nomi. Nelle ultime ore è tornato a circolare il nome di Roberto De Zerbi, così come resta forte l’idea Fonseca. Sono loro due i possibili candidati per il post Pioli, mentre Sarri insieme a Conte e Allegri restano sullo sfondo. Sarà un’estate di grandi cambiamenti.