Panchina Milan, il vice di Conte, Stellini, ha parlato del futuro del tecnico: è perfetto per colmare il gap con l’Inter e su Leao…
Antonio Conte non ha fretta e ha il tempo di aspettare la chiamata giusta che lo convince di più. L’ultimo incarico del tecnico salentino risale al 26 Marzo dello scorso anno, quando si separò dal Tottenham dopo un’avventura poco fortunata.
Da quel momento l’ex Inter e Juventus è rimasto fermo e ha sfruttato il lungo periodo di stop per aggiornarsi e studiare molto. E’ risaputo che Conte sia il sogno dei tifosi del Milan, per il dopo Stefano Pioli. Ma il club di via Aldo Rossi sembra non voler prendere in considerazione la candidatura del tecnico pugliese. A tal proposto ne ha parlato il vice-allenatore, Stellini: “Milan e Napoli? Nessuna preclusione verso alcun progetto. Come fai a non associare una grande squadra a un grande allenatore. Il Milan è una squadra forte: ha un gap da colmare con l’Inter. Pioli ha fatto un ottimo lavoro. La storia di Conte dice che prende squadre arrivate dietro e col suo lavoro colma il gap…”
Panchina Milan, parla Stellini (vice di Conte): vuole tornare in Italia e gli piace molto Leao…
Panchina Milan, parla Stellini (vice di Conte): è perfetto per colmare il gap con l’Inter e su Leao…
LEGGI ANCHE Milan, Alessandro Costacurta attacca Ibrahimovic: mi aspettavo che…
Stellini si è anche soffermato sulle voci che dicono che Rafael Leao non andrebbe d’accordo con Conte:
Leao piace a tutti. I grandi giocatori è normale che piacciono. Dicono che non andrebbe d’accordo con Antonio? La storia di Conte fa propendere invece verso il fatto che con uno come lui potrebbe fare ulteriore step di crescita