In attesa di novità sulla panchina Milan, Paul Barber, direttore esecutivo del Brighton, ha parlato del futuro di De Zerbi
Il Milan in questa ultima parte si giocherà ancora molto, dal posto Champions al percorso in Europa League. In attesa di sapere quali saranno i risultati finali della squadra, la posizione di Stefano Pioli è tutt’altro che solida. Il tecnico, molto criticato dai tifosi, proverà a giocarsi la riconferma in questi mesi. Intanto però il club si guarda intorno e si fanno diversi nomi.
Sono diversi infatti i profili accostati ai rossoneri in queste settimane, da Antonio Conte a Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano sta facendo molto bene in Premier League con il Brighton. Nella scorsa stagione infatti l’ex Sassuolo ha centrato la prima storica qualificazione in Europa League per il club inglese e in questa stagione è arrivato agli ottavi della competizione, dove affronterà la Roma. Viste le tante voci sul tecnico, Paul Barber, dirigente del Brighton, ha voluto chiarire il punto.
Panchina Milan, il direttore esecutivo del Brighton blinda De Zerbi
Panchina Milan, Paul Barber blinda Roberto De Zerbi: vogliamo che resti a lungo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, c’è la fila per Roberto De Zerbi. Una big spagnola…
A proposito delle tante voci di mercato, che hanno accostato il tecnico anche alla panchina del Milan, Paul Barber, direttore esecutivo del Brighton, ha voluto blindare De Zerbi. Il dirigente, intervenuto ai microfoni di BBC Radio, ha dichiarato che il club vuole che il tecnico resti a lungo sulla loro panchina. Le sue parole:
Vogliamo che Roberto rimanga il più a lungo possibile perché sta facendo un ottimo lavoro. Non ci vuole una scienza per capire che quando qualcuno fa bene il suo lavoro, vieni seguito dagli altri. Ma noi siamo tra i primi 6-7della Premier League, siamo negli ottavi di finale di Europa League e siamo ancora in FA Cup, giocando le partite a livelli alti di prestazione. Quindi siamo fiduciosi di avere qui una situazione interessante con cui lavorare e vorremmo che restasse con noi.