Panchina Milan, Paulo Fonseca ha bisogno di una vittoria per scacciare le voci sull’esonero: e Zlatan Ibrahimovic gli concede ancora…
Il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è ancora in bilico e la sconfitta di Firenze, con tanto di episodi che hanno evidenziato un gruppo che sembra non essere unito, è stata molto dolorosa da digerire per i tifosi rossoneri. Ecco che, quindi, il tecnico portoghese dovrà fare risultato nei prossimi impegni e Zlatan Ibrahimovic gli ha concesso ancora tre partite.
Il futuro dell’ex Lille, quindi, si deciderà nel trittico di gare rispettivamente contro Udinese, Bologna e Napoli. In caso di ulteriori passi falsi, però, l’opzione dell’esonero diventerebbe una pista molto calda. Sì, perché ad oggi i tifosi e la dirigenza rossonera non sono assolutamente soddisfatti di quanto fatto vedere dal Milan in questo inizio di stagione.
Panchina Milan, Paulo Fonseca nuovamente sulla graticola: ma Ibrahimovic gli concede ancora tre partite
Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Zlatan Ibrahimovic gli concede ancora…
LEGGI ANCHE Caso ultras, Tuttosport: leader della Curva Sud e non solo: così Luca Lucci controllava il Milan
Ibrahimovic, però, sta con Paulo Fonseca e non ha intenzione di scegliere la linea dura fin da subito. Lo svedese ha deciso di concedere ancora tempo al tecnico portoghese, che però adesso dovrà davvero cambiare marcia!