Milan, adesso Paulo Fonseca è al sicuro sulla panchina del Diavolo: e Massimiliano Allegri può andare in Premier League. Ecco dove
Paulo Fonseca si è tenuto la panchina del Milan grazie a un cambio di modulo che ha regalato una grandissima vittoria nel derby con l’Inter e l’ottima prestazione con il Lecce. Ecco che allora, Leao e compagni hanno ritrovato la strada giusta e il portoghese è stato blindato. Di conseguenza, il nome di un tecnico che era stato accostato al Diavolo potrebbe presto ripartire dalla Premier League.
Parliamo di Massimiliano Allegri, che dall’Inghilterra lo danno come il possibile erede di Ten Hag al Manchester United. I red Devils, infatti, sono in crisi e di recente hanno perso 3-0 con il Tottenham. L’ipotesi di un cambio in panchina è tutt’altro che remota, così com’è tutt’altro che remoto il possibile arrivo di Allegri.
Milan, Paulo Fonseca al sicuro: e Allegri diretto verso la Premier League. Ecco la squadra
Panchina Milan, Paulo Fonseca convince: e ora Allegri può andare in Premier League. La squadra
LEGGI ANCHE Milan, estorsioni sui biglietti e non solo: arrestati ultras per infiltrazioni mafiose. La situazione
Allegri, senza squadra dopo aver lasciato la Juventus alla fine della scorsa stagione, è una delle opzioni alle quali la dirigenza del Manchester United starebbe pensando. Per il momento, però, non ci sono trattative concrete in corso.