Il futuro della panchina del Milan dopo Stefano Pioli sarà Paulo Fonseca? Le parole dell’allenatore del Lille
La vittoria netta per 5-1 contro il Cagliari è stata la prima notizia positiva in casa Milan da un mese a questa parte. I rossoneri hanno vissuto un momento particolarmente delicato, dall’eliminazione dall’Europa League fino alla sconfitta nel derby della Madonnina contro l’Inter. La colpa è ricaduta su Stefano Pioli, che sembra ora destinato a lasciare il club.
A riguardo non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte del club o dell’allenatore italiano, ma nell’aria c’è odore di addio. Ma chi potrebbe essere il suo sostituto? Oltre a Conceicao l’altro nome accostato alla panchina del Milan è quello dell’ex Roma Paulo Fonseca. Il tecnico del Lille al termine della partita contro il Nantes ha detto:
Se vivrò altre emozioni l’anno prossimo con il Lille? (ride ndr.). Deciderò dopo l’ultima partita. Oggi è stato molto importante per noi. Siamo una famiglia e questa vittoria è stata molto importante
Panchina Milan, Fonseca per il dopo Pioli? Le sue parole
Panchina Milan, Paulo Fonseca temporeggia: sarà lui il dopo Pioli?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee resta al Bologna? L’indizio social
Fonseca prende quindi tempo e non chiude le porte né al Milan né al Lille. A una giornata dal termine del campionato francese, però, il tempo a disposizione per decidere è ormai finito. Settimana prossima arriverà la decisione definitiva: i tifosi rossoneri aspettano con ansia.