Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli è in bilico? Giorgio Furlani prova a placare le voci di una possibile separazione a fine anno
Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ancora incerto. C’è chi parla di un addio già deciso a fine stagione e chi crede che se i risultati, da qui alla fine del campionato, saranno positivi ci sarà la conferma da parte della dirigenza, che si è sempre mostrata vicina a Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la decisione verrà presa verso le ultime giornate del campionato.
A margine della presentazione della quarta maglia del Milan l’Amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha risposto a diverse domande sull’attualità e si è soffermato in particolare sulle voci sul futuro dell’allenatore Stefano Pioli:
Anche a me annoiano tanto le voci sulla panchina a febbraio. Pioli è il nostro mister, la società è con lui, l’ha ripetuto anche Ibrahimovic perché queste voci annoiano e infastidiscono. Siamo grati per quello che ha fatto fino ad adesso e per ora siamo fortunati ad averlo con noi
Panchina milan: Pioli? Ecco cosa ne pensa furlani
Panchina Milan, Pioli? Che noia per Giorgio Furlani
LEGGI ANCHE Milan, Massimiliano Mirabelli attacca: hanno scaricato Calhanoglu…
Giorgio Furlani ha, quindi, spento momentaneamente le voci di mercato sulla panchina rossonera. In caso di separazione, però, i nomi che circolano in casa Milan sono due. Il primo è quello di Thiago Motta, che sta incantando con il suo Bologna e piace molto alla dirigenza. Anche Antonio Conte è una possibilità da considerare, visto che la sua ultima avventura risale allo scorso anno con il Tottenham e ha grande voglia di rivalsa.
panchina milan pioli furlani panchina milan pioli furlani