L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato del suo futuro sulla panchina rossonera alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina, valevole per la trentesima giornata di Serie A. Tanti i temi affrontati dal tecnico rossonero. Tra questi anche quello relativo al futuro suo e del Milan.
Mai come quest’anno si sono alimentate parecchio voci su un possibile cambio di panchina al termine della stagione. Da parte della società la fiducia nell’attuale allenatore è sempre stata intatta. A più riprese i dirigenti rossoneri, in primis Zlatan Ibrahimovic, hanno voluto mostrare vicinanza e sostegno a Pioli, soddisfatti del suo operato. In conferenza stampa in vista della sfida contro la sua ex squadra, Pioli ha parlato del suo futuro.
Panchina Milan, Pioli è chiaro sul futuro: a fine stagione vi dirò tutto
Panchina Milan, Pioli è chiaro: a fine stagione vi dirò una cosa
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic lavora in team: la frecciata a Maldini
Alla vigilia della sfida di campionato contro la sua ex squadra, la Fiorentina, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha toccato vari argomenti. Ad una domanda sul futuro l’allenatore rossonero ha voluto precisare che ogni giudizio sulla stagione verrà fatto solo a fine campionato. Lo stesso Pioli ha anche ammesso che tra qualche mese, a chiusura di un anno intenso, dirà cosa vorrà e cosa non vorrebbe fare l’anno prossimo. Queste le parole del tecnico:
Ci sta che in queste due settimane soprattutto voi parliate molto del futuro, l’avete fatto anche durante tutta la stagione… Ma io non devo pensare al futuro, devo pensare a domani e a questi 60 giorni per rendere questa stagione la più positiva possibile. Fino ad ora, sono giudizi parziali e non completi. A fine stagione ti dirò cosa vorrei fare e cosa non vorrei fare l’anno prossimo