Panchina Milan, Stefano Pioli si gioca il futuro in Europa League: tra i possibili sostituti piace molto il nome di Thiago Motta…
Stefano Pioli sarà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione? Ad oggi nessuno lo sa, però, possiamo dire che la sconfitta di Monza per 4-2, non è andata giù a tifosi e non solo. L’impressione è che delle volte sembra che l’allenatore emiliano sottovaluti un po’ l’avversario e si faccia prendere dalla foga di sperimentare nuove formazioni. Va bene far riposare qualche giocatore che non è al meglio, ma non si può cambiare più della metà della squadra. Anche se Carlo Ancelotti rivoluziona la rosa del Real Madrid, il risultato positivo non sarà più una certezza.
Pioli in bilico significa anche che tornano di moda le voci dei possibili sostituti. Tra questi c’è Antonio Conte, ma il suo approdo a Milano è difficile per via dello stipendio richiesto. Il profilo che potrebbe essere realtà, invece, si chiama: Thiago Motta.
Panchina Milan, Thiago Motta per il dopo Pioli…
Panchina Milan, Pioli si gioca il futuro in Europa League: Thiago Motta resta…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli in un equilibrio precario: l’Europa League…
Possiamo quindi dire che Thiago Motta sarà il prossimo allenatore del Milan? Ad oggi non lo sappiamo, però, ci sono delle possibilità che questa domanda possa diventare un’affermazione. Il profilo dell’allenatore italo-brasiliano, attualmente alla guida del Bologna, è più che una suggestione in casa rossonera. L’ad Giorgio Furlani è, infatti, stregato dal gioco dei rossoblù e vede in Motta un punto fermo per il presente e il futuro del club di via Aldo Rossi…