L’allenatore del Brighton, Roberto De Zerbi, è un nome caldo per il Milan in caso di addio a Pioli. L’ex Sassuolo è chiaro sul futuro
Diversi i nomi circolati negli ultimi tempi in ottica Milan per quanto riguarda l’eventuale sostituto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Tra questi c’è anche quello di Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, che si sta preparando per la sfida contro la Roma in programma domani all’Amex Stadium e valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Proprio il tecnico dei Seagulls, alla vigilia della sfida contro i giallorossi di Daniele De Rossi (la Roma parte dal larghissimo vantaggio maturato all’andata per 4-0), ha presentato la gara di domani. Tra i vari argomenti affrontati nel corso della conferenza stampa, De Zerbi ha voluto chiarire una cosa per quanto riguarda il suo futuro. Ecco cosa ha detto il tecnico del club inglese in conferenza stampa.
Panchina Milan, De Zerbi chiaro sul suo futuro

Panchina Milan, Roberto De Zerbi sul suo futuro: deve essere chiara una cosa
LEGGI ANCHE Milan, allenamento Slavia Praga: le ultime novità
Tra i vari nomi accostati al Milan per quanto riguarda l’eventuale sostituto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera in vista della prossima stagione, c’è anche quello di Roberto De Zerbi. L’attuale allenatore del Brighton, che sfiderà domani la Roma di Daniele De Rossi nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League. nella consueta conferenza stampa della vigilia ha voluto chiarire una cosa in merito alle voci sul suo futuro. Ecco cosa ha detto il tecnico dei Seagulls:
Ho un contratto qui, ho un buon rapporto con tutti, non mi fa cambiare idea la competizione, se è piùo meno prestigiosa, al massimo sono altre le cose che mi possono fare cambiare idea




