Panchina Milan, l’allenatore del Porto Sergio Conceicao si avvicina sempre di più al ruolo di successore di Pioli: prossime ore decisive
Se ad oggi dovessimo puntare il dito sul prossimo allenatore del Milan, la scelta ricadrebbe sicuramente su Sergio Conceicao. Il nome dell’attuale tecnico del Porto, che ha recentemente rinnovato il proprio contratto fino al 2028, è piombato in cima alla lista e sembra aver distanziato la concorrenza. Sì, perché al quarto piano della sede di via Aldo Rossi c’è la consapevolezza che l’ex Inter e Lazio potrebbe essere il punto di partenza per creare un progetto ambizioso e vincente, proprio come richiesto dai tifosi durante la protesta della gara contro il Genoa.
Il portoghese può vantare una grande esperienza a livello internazionale e soprattutto propone un’idea di calcio innovativa e molto aggressiva, calcisticamente parlando. La sua figura si sposerebbe perfettamente con il connazionale Rafael Leao e potrebbe aiutarlo nella crescita.
Panchina Milan, Sergio Conceicao si avvicina sempre di più ai rossoneri: le prossime ore saranno decisive
Panchina Milan, Sergio Conceicao si avvicina sempre di più: le prossime ore saranno decisive
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Benjamin Sesko nel segno di Zlatan Ibrahimovic: pronta l’offerta
Per avere un quadro più chiaro della situazione, però, bisognerà attendere il vertice tra il nuovo presidente André Villas-Boas e il tecnico portoghese. La sensazione, secondo le ultime indiscrezioni, è che si vada verso la separazione tra Conceicao e il Porto, in modo tale da spalancare la porta al Milan…