Panchina Milan, Sergio Conceicao potrebbe liberarsi dal Porto: previsto un incontro con il nuovo presidente André Villas-Boas. I dettagli
Finalmente ci siamo. Oggi potrebbe definitivamente terminare la telenovela sulla scelta del prossimo allenatore del Milan. Il tanto atteso vertice tra il nuovo numero uno del Porto André Villas-Boas e mister Sergio Conceicao, fresco di rinnovo fino al 2028 sottoscritto con l’ormai ex presidente, dovrebbe andare in scena nella giornata odierna.
Solamente dopo la conclusione dell’incontro avremo un quadro più chiaro della situazione, ma le sensazioni sono positive per quanto riguarda la possibile separazione tra l’ex Inter e Lazio e il club portoghese. Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni, Conceicao starebbe facendo di tutto pur di trasferirsi al Milan.
Panchina Milan, scatta l’ora di Sergio Conceicao: l’incontro con Villas-Boas può cambiare tutto…
Panchina Milan, Sergio Conceicao si libera del Porto? C’è l’incontro con Villas-Boas. I dettagli
LEGGI ANCHE Panchina Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli: i dettagli del contratto
Il tecnico del Porto è molto apprezzato anche dalla tifoseria rossonera, malgrado il suo passato nell’Inter. Dalla sua parte, invece, Conceicao si è sempre detto molto affascinato dall’Italia. C’è, poi, l’agente, il potentissimo Jorge Mendes, che sta avendo un ruolo fondamentale nell’indirizzare il tecnico portoghese verso un ritorno in Serie A, questa volta sulla panchina.