Panchina Milan, sfuma anche Thiago Motta: il presidente del Bologna vuole provare a convincere Thiago Motta a rinnovare il contratto…
Il Bologna è tornato in Champions League dopo 60 anni dall’ultima volta. Grandi meriti vanno all’allenatore della formazione rossoblù, Thiago Motta, che ha dato grandi idee alla squadra e ha messo in campo un gioco moderno, che ha portato i frutti e ha fatto impazzire di gioia i tifosi emiliani. Il futuro dell’ex centrocampista di Inter e PSG, però, è ancora incerto.
Sì, perché se fino a qualche giorno fa il suo addio a fine stagione sembrava certo, oggi le cose potrebbero cambiare. Motta, infatti, piace molto in casa Juve e in casa Milan. Dopo aver centrato una qualificazione Champions storica, però, il presidente del Bologna Joey Saputo ha deciso di tornare prima dagli Stati Uniti, per provare un ultimo tentativo in extremis per convincere Thiago Motta a rinnovare il contratto (che scadrà a giugno).
Panchina Milan, sfuma anche Thiago Motta? Si riaprono i discorsi per il rinnovo di contratto con il Bologna
Panchina Milan, sfuma anche Thiago Motta? Le ultime sul rinnovo con il Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee resta al Bologna? L’indizio social
Thiago Motta non ha mai pubblicamente chiuso la porta alla permanenza a Bologna, ma dalle ultime indiscrezioni possiamo parlare di una trattiva avviata con la Juve. In caso di permanenza di Allegri sulla panchina bianconera, però, rimane anche il Milan sulle tracce del tecnico italo-brasiliano. Nei prossimi giorni avremo sicuramente un quadro più chiaro della situazione…