Panchina Milan, la dirigenza del club di via Aldo Rossi guarda ancora una volta all’estero: ecco il nuovo nome per il post Fonseca
Non solo Edin Terzic. Nella lista dei possibili nomi per il post Paulo Fonseca c’è anche un allenatore di grandissimo spessore, che sarebbe già stato contattato dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi: si tratta di Thomas Tuchel. Parliamo di un profilo di un certo calibro, visto che le sue recenti esperienza parlano di panchine prestigiose come quelle di Borussia Dortmund, PSG, Chelsea e Bayern Monaco.
La sua ultima avventura risale allo scorso giugno, quando il tecnico tedesco era alla guida del club bavarese. Il nome è forte e ovviamente stuzzica molto i tifosi rossoneri. Ci sono, però, due problemi: il primo – come per Terzic – riguarda la conoscenza del calcio italiano che non c’è. Il secondo, invece, è l’ingaggio. Sì, perché al Bayern Tuchel percepiva uno stipendio compreso trai 10 e i 12 milioni di euro. Cifre inimmaginabili per la dirigenza del Milan oggi.
Panchina Milan, non solo Maurizio Sarri: contatti anche con un ex Bayern Monaco. Ecco chi è
Panchina Milan, si cerca ancora all’estero. Il nome nuovo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Tuchel è un altro profilo caldo per il post Fonseca. La domanda a cui, però, la dirigenza rossonera dovrà dare una risposta è: tutti questi nomi di allenatori che stanno uscendo adesso, sono liberi da prima della scelta di Fonseca. Perché, quindi, è stato scelto il portoghese, visto che si conoscevano i limiti dell’ex Lille?




