Panchina Milan, Simone Inzaghi “salva” Paulo Fonseca dall’esonero: Sarri e Allegri, e ora come cambiano i piani per il futuro del Diavolo?
Paulo Fonseca resta l’allenatore del Milan, almeno fino alla prossima sosta – al netto di clamorosi colpi di scena. Il tecnico portoghese ha vinto una delle partite più importanti della sua carriera e, per il momento, ha salvato quella panchina, che sembrava essere sempre più lontana a poche ore dall’inizio del derby contro l’Inter. Ci hanno, però, pensato Pulisic e compagni a mettere in campo una prestazione degna di nota.
Possiamo, quindi, dire che dopo che negli scorsi giorni si era parlato di possibili sostituti dell’allenatore ex Lille, adesso la situazione in casa Milan è ovviamente cambiata. I vari Sarri, Allegri e Tudor possono quindi aspettare, perché se il Diavolo dopo il derby inizierà a trovare continuità, allora Paulo Fonseca si terrà stretto il suo Milan. Adesso ci saranno ancora due gare di campionato, contro Lecce e Fiorentina, e la sfida di Champions con il Bayer Leverkusen, prima delle soste per le nazionali.
Simone Inzaghi “salva” la panchina di Paulo Fonseca: Sarri e Allegri, come cambiano i piani?
Panchina Milan, Simone Inzaghi “riconferma” Paulo Fonseca: da Sarri ad Allegri, come cambia il futuro?
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca: non eravamo i peggiori ieri e non siamo i migliori oggi. E sul gruppo…
Al netto di clamorosi colpi di scena, quindi, Fonseca resterà sulla panchina del club di via Aldo Rossi almeno fino alla sosta nazionali della prima metà di ottobre. Anche lo stesso Zlatan Ibrahimovic ha confermato la fiducia al tecnico prima della gara con i nerazzurri.