Panchina Milan, i rossoneri ragionano su Fonseca dopo la falsa partenza: in vista del derby si comincia a guardare: spunta Terzic
Dopo i deludenti risultati di questo inizio di stagione per Paulo Fonseca, il Milan comincia a ragionare su un cambio netto in panchina. Il derby contro l’Inter sarà probabilmente determinante per il futuro dei rossoneri e del tecnico (tra l’altro nuovo) Paulo Fonseca.
Tanti i nomi accostati e accostabili. Tra gli altri Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Nelle ultime ore circola però anche il profilo di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortmund attualmente svincolato, in attesa di una squadra.
Panchina Milan, Terzic è un opzione per il post Fonseca: il derby è il crocevia

Panchina Milan, spunta il nome di Edin Terzic per il dopo Fonseca. Le ultime
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Milan, Stefano Pioli all’Al Nassr quanto risparmia Gerry Cardinale
Non solo un derby come gli altri. Il futuro della panchina rossonera è con ogni probabilità appeso al risultato di questa partita. Non sicuramente una ventata d’aria fresca dover affrontare i nerazzurri in un periodo così delicato e complicato, soprattutto dopo il tonfo contro il Liverpool.
Intanto le opzioni si fanno avanti e sono nitide. Terzic attende una panchina. Sullo sfondo rimangono caldi i nomi di Sarri e Allegri




