Panchina Milan, Stefano Pioli, dopo l’addio ai rossoneri a fine stagione, potrebbe tornare al Bologna: Saputo ci pensa
In casa Milan è il momento di riflessioni importanti. Dopo i risultati di questo finale di stagione, il club ha deciso di chiudere il ciclo di Stefano Pioli al termine della stagione. In questi giorni la dirigenza sta lavorando per trovare il nuovo allenatore con cui ripartire, affrontando anche più difficoltà del previsto. Ma anche il tecnico uscente dovrà capire il suo futuro.
Pioli infatti non conosce ancora quale sarà la sua prossima destinazione. Nelle ultime stagioni l’allenatore rossonero ha vinto uno Scudetto due anni fa, è arrivato in semifinale di Champions League l’anno scorso ed è in procinto di arrivare secondo quest’anno. Un curriculum che sembra aver convinto Aurelio De Laurentiis, che lo ha inserito nella lista dei candidati per la panchina del Napoli. Ma non è il solo club ad aver pensato a lui.
Panchina Milan, Stefano Pioli può tornare al Bologna: lo scenario
Panchina Milan, Stefano Pioli al Bologna? Saputo ci pensa
LEGGI ANCHE Milan, L’Equipe lancia l’allarme su Mike Maignan: dubbi verso l’Europeo
Secondo quanto riportato da Sportitalia infatti, anche il Bologna sta pensando a Pioli per la prossima stagione. Il club di Saputo potrebbe perdere Thiago Motta, corteggiato dalla Juventus e anche dal Milan, oltre che da alcuni club esteri. Per questo i rossoblù hanno messo nel mirino Pioli, che ha già allenato il Bologna tra il 2011 e il 2014.