Panchina Milan, Stefano Pioli continua a rinsaldare la sua posizione con una striscia positiva clamorosa nel 2024. Il dato
Il Milan non si ferma più. Oggi pomeriggio i rossoneri hanno vinto 3-0 contro il Lecce a San Siro, nella sfida della 31esima giornata. La squadra di Pioli si è imposta grazie ai gol di Pulisic, Giroud e Leao, in una gara che non ha avuto storia. Continua quindi la striscia positiva del Milan, arrivato a cinque vittorie di fila in campionato.
La squadra di Pioli sale così a quota 68 punti in classifica, portandosi momentaneamente a +9 sulla Juventus, impegnata domani contro la Fiorentina. Con questo successo il Milan ha superato addirittura i punti della stagione dello Scudetto a questo punto del torneo. Nella stagione 2021/22 infatti i rossoneri alla 31esima giornata avevano 67 punti.
Panchina Milan, Pioli continua a vincere per guadagnare la conferma
Panchina Milan, Stefano Pioli sempre più saldo: il 2024 è da record
LEGGI ANCHE Moviola Milan-Lecce, Luca Marelli: gol di Rafael Leao? Ci sono tre errori
Dopo le difficoltà incontrate nei mesi finali del 2023, nel 2024 invece il Milan sta volando, con una media punti da Scudetto. Pioli quindi ha trovato la chiave per trascinare la squadra in questa striscia vincente, che prosegue in campionato e in Europa, in attesa della doppia sfida di Europa League contro la Roma. Risultati importanti che potrebbero essere il timbro sulla conferma del tecnico, che ormai è sempre più vicino a restare anche nella prossima stagione.