Panchina Milan, Stefano Pioli si gioca il futuro nella doppia sfida europea contro la Roma di Daniele De Rossi: con l’eliminazione rischia…
Manca sempre meno alla sfida tra il Milan e la Roma, valevole per l’andata di quarti di finale dell’Europa League. La gara si disputerà giovedì 11 aprile a San Siro e al termine di essa avremo le idee un po’ più chiare su chi sarà la squadra favorita per il passaggio del turno. Il doppio impegno sarà, quindi, da dentro o fuori sia per quanto riguarda la competizione, sia per il futuro dell’attuale tecnico Stefano Pioli.
Lo abbiamo detto tante volte, l’allenatore emiliano si gioca la stagione con il percorso europeo. Nelle ultime gare in campionato, però, la formazione rossonera ha cambiato marcia e sta viaggiando a un ritmo da scudetto. In caso di eliminazione non sappiamo se il secondo posto e una possibile vittoria nel derby contro l’Inter, possano bastare per andare verso la riconferma di Pioli.
Panchina Milan, la doppia sfida con la Roma è da dentro o fuori: Stefano Pioli si gioca il futuro…
Panchina Milan, Stefano Pioli si gioca il futuro contro De Rossi: l’eliminazione significa…
LEGGI ANCHE Milan-Roma, dal patrimonio agli investimenti: ecco le differenze tra RedBird e Friedkin Group
Ad oggi, la posizione del tecnico del Milan è molto più salda rispetto a qualche mese fa, ma eventuali sbandate potrebbero rimettere tutto in discussione. Il piano di Pioli è, quindi, quello di partire al massimo nella sfida casalinga contro la Roma, proprio sotto gli occhi di Cardinale.