Stefano Pioli sembra destinato a rimanere sulla panchina del Milan ancora per una stagione: l’indiscrezione sul futuro dell’allenatore
Con quattro vittorie nelle ultime quattro partite giocate il ritmo del Milan in Serie A è da squadra che può lottare per lo scudetto. I rossoneri hanno conquistato 65 punti in campionato e se non fosse per una super Inter sarebbe di certo in testa alla classifica. Il percorso del Diavolo è quindi più che positivo e per questo Stefano Pioli potrebbe essere riconfermato sulla panchina anche per la prossima stagione.
A dirlo è stato lo stesso presidente del Milan Paolo Scaroni che nel prepartita della sfida contro la Fiorentina ha confermato la sua fiducia nell’allenatore italiano. Pioli stesso ha poi affermato di essere felice a Milano e di non voler lasciare la città. Tutto sembra puntare verso la riconferma.
Panchina Milan, Pioli può restare: il retroscena
Panchina Milan, Stefano Pioli verso la conferma: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE: Indagine Milan, Paolo Scaroni: temevamo ripercussioni sulla squadra
Se tutto questo non dovesse bastare, c’è però un altro indizio sul futuro di Pioli al Milan. Pare infatti che il tecnico rossonero stia partecipando alle riunioni per decidere il prossimo mercato del Diavolo. Il segnale è chiaro: Pioli resterà almeno per un’altra stagione.




