Panchina Milan, l’attuale allenatore rossonero Stefano Pioli è sempre più vicino al Napoli: il contratto è pronto. Tutti i dettagli…
Non solo il Milan, anche il Napoli è alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. Sì, perché il disastro di questa stagione non può assolutamente essere ripetuto. Il candidato numero uno per la panchina azzurra è proprio mister Stefano Pioli, che al termine della stagione si separerà dal club di via Aldo Rossi, dopo un’avventura vissuta tra molti alti, e qualche basso.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, ci sarebbero già stati contatti positivi tra il Napoli e i gli agenti del tecnico emiliano. Il patron Aurelio De Laurentiis vede, infatti, in Pioli un punto di ripartenza per tornare a lottare per il vertice della classifica.
Panchina Milan, l’allenatore rossonero Stefano Pioli è vicino al Napoli: pronto il contratto. Tutti i dettagli
Panchina Milan, Stefano Pioli verso Napoli: pronto il contratto. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Benjamin Sesko nel segno di Zlatan Ibrahimovic: pronta l’offerta
Per l’attuale allenatore rossonero è già pronto un contratto biennale da tre milioni di euro netti all’anno più uno di bonus. L’avventura di Pioli sulla panchina del Milan si concluderà, quindi, dopo quattro anni e mezzo. Il suo futuro, però, sembra essere ancora in Italia.