Panchina Milan, l’ex portiere Sorrentino ha fatto sapere di aver avuto un colloquio con Pioli. L’allenatore rossonero gli ha rivelato una cosa
Tiene sempre banco in casa Milan il futuro della panchina. Con l’addio quasi scontato di Stefano Pioli al termine della stagione (ma tutto potrebbe accadere), la dirigenza rossonera si è già messa in moto per individuare l’allenatore che avvierà dall’anno prossimo un nuovo ciclo.
Le ultime settimane sono state a dir poco disastrose dal punto di vista dei risultati e degli obiettivi. Arrivare fino in fondo in Europa League era un vero e proprio mantra in casa Milan negli ultimi mesi. L’eliminazione per mano della Roma ai quarti di finale brucia ancora. Poi l’ennesimo derby perso contro l’Inter non ha fatto altro che spingere Pioli sempre più alla porta d’uscita. Sull’argomento è intervenuto Stefano Sorrentino. L’ex portiere ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati e ha spiegato di aver incontrato Pioli con cui si ha avuto un piccolo colloquio.
Panchina Milan, Stefano Sorrentino rivela: ho incontrato Pioli, mi ha detto questa cosa
Panchina Milan, Stefano Sorrentino su Pioli: l’ho incontrato e mi ha rivelato una cosa
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Piero Ausilio rivela: Rafael Leao era dell’Inter ma…
L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, tra le altre, Stefano Sorrentino, ha rivelato ai microfoni di Tutti Convocati di aver incontrato nella giornata ieri l’allenatore del Milan, Stefano Pioli:
Ieri sono stato a trovare Pioli. Il Mister non ha ancora parlato con nessuno, lato Milan ufficialmente non gli hanno detto nulla. Il suo unico obiettivo è davvero finire nel miglior modo possibile la stagione e finire secondo