Alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico bianconero Thiago Motta svela un retroscena di mercato. Le parole dell’ex Bologna
Nella solita conferenza stampa alla vigilia delle gare, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha detto la sua sull’imminente super match di sabato pomeriggio, ore 18, che vedrà i suoi bianconeri affrontare il Milan di Paulo Fonseca a San Siro.
Il tecnico ex rossoblù ha chiarito la difficoltà della gara, rispondendo al suo centravanti Dusan Vlahovic su quanto sia importante dare pari peso alla fase difensiva nella sfida di sabato. Le sue parole:
Ho fiducia nei miei giocatori, sanno cosa dobbiamo fare. Penso che lo faranno, sia in fase difensiva che offensiva. Siamo tutti d’accordo, è un obbligo e non un’opzione
Poi, quasi a sorpresa, spunta un chiarimento su un suo passato accostamento alla panchina rossonera. Infatti il tecnico italo-brasiliano afferma con sicurezza di non essere mai stato vicino alla panchina del diavolo:
Mai stato vicino al Milan
Motta: occhio alle transizioni del Milan
Panchina Milan, Thiago Motta è stato a un passo dal Diavolo? Ecco come è andata
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Problemi per Christian Pulisic: scalpita Loftus-Cheek. le ultime
Discorso panchina a parte, il tecnico della Vecchia Signora vuole concentrarsi sulla partita e chiede attenzione sulla fase di transizione dei giocatori rossoneri, che reputa di altissima qualità, tra Leao, Morata e lo stesso Pulisic.
La richiesta ai suoi è dunque quella di captare tutte le situazioni di gioco