Panchina Milan, salgono nuovamente le quotazioni dell’allenatore del Nizza Francesco Farioli come possibile sostituto di Pioli. Le novità
Con il campionato che si avvia verso la conclusione, si avvicina sempre di più il momento tanto atteso da gran parte della tifoseria del Milan, ovvero il cambio di allenatore. Sì, perché Stefano Pioli ha fallito nelle gare più importanti della stagione e questo lo ha messo in una posizione rischiosa. Non c’è ancora una decisione ufficiale, ma da Milanello filtrano voci di un addio ormai certo a giugno.
Ecco che allora, in casa rossonera, c’è la necessità di restringere la lista dei possibili candidati per la guida del club di via Aldo Rossi. Ad oggi, sono sfumati Xavi e Sergio Conceicao. Rimangono, invece, in corsa i nomi di Mark Van Bommel, Domenico Tedesco, Paulo Fonseca e Julen Lopetegui.
Panchina Milan, ipotesi Francesco Farioli per il post Stefano Pioli…
Panchina Milan, torna di moda Francesco Farioli per il post Pioli. Le novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da De Ketelaere a Saelemaekers: la strategia per Zirkzee
Nelle ultime ore, è poi tornato di moda anche il profilo di Francesco Farioli. Il tecnico italiano che attualmente allena il Nizza, è un nome davvero interessante vista la sua giovane età e il calcio innovativo che propone. Le sue caratteristiche si sposano perfettamente con quelle che sta cercando il Milan.