Panchina Milan, nel caso in cui Sergio Conceicao dovesse sfumare, potrebbe tornare di moda il mister X: tra sogni e realismo ecco i nomi…
La telenovela per il prossimo allenatore del Milan non ha alcuna intenzione di concludersi. Con il campionato che corre verso le battute finali, si ha sempre più la sensazione che la decisione non venga presa prima dell’ufficialità dell’addio di Stefano Pioli, vicino alla panchina del Napoli.
Dopo che l’incontro tra il nuovo presidente del Porto Villas-Boas e l’allenatore Sergio Conceicao si è svolto, ma non ha fatto trapelare indiscrezioni e con Paulo Fonseca vicino alla panchina del Marsiglia, prende sempre più quota l’ipotesi di un mister X, ovvero un allenatore a sorpresa. In questi casi si possono percorrere due strade, quella del sogno e quella della realtà.
Panchina Milan, torna di moda mister X: ecco i possibili nomi tra i sogni dei tifosi e la realtà di Cardinale…
Panchina Milan, torna di moda mister X: tra sogni e realismo. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Sofyan Amrabat primo colpo di Moncada? La trattativa
Se pensiamo al sogno, è logico prendere in considerazione Jurgen Klopp, come Thomas Tuchel. Se, però, rimaniamo con i piedi per terra, possiamo pensare ad un colpo a sorpresa come Antonio Conte o lo stesso Thiago Motta. C’è poi, anche, il nome del tecnico del Lipsia Marco Rose…