Panchina Milan, l’ex compagno di squadra di Antonio Conte Ubaldo Righetti ha rivelato un’indiscrezione sul futuro del tecnico: vuole l’Italia
Antonio Conte alla Juve la prossima stagione? Chi lo sa, intanto il valzer delle panchine in Serie A e all’estero è destinato ad avere un grande ruolo nel prossimo calciomercato. Se fino a poco tempo fa, il Milan era tra i club in cerca del successore di Stefano Pioli, adesso con i risultati più che positivi, si va sempre di più verso la riconferma del tecnico emiliano anche per la prossima stagione. Tanto, però, inciderà il percorso in Europa League da qui alla possibile finale del 22 Maggio.
Se le cose dovessero complicarsi, potrebbero comunque tornare i dubbi sul futuro e bisognerebbe, così, cercare un sostituto. I nomi che circolavano fino a poco tempo fa erano quelli di Thiago Motta, Antonio Conte, Roberto De Zerbi e Lopetegui. Il tecnico salentino, però, sembra ormai lontano dalla possibilità di venire al Milan e lo ha confermato anche un suo ex compagno di squadra e ora opinionista Rai, Ubaldo Righetti. Queste le sue sul desiderio dell’ex Tottenham:
Penso che Antonio Conte desideri tanto la Juve, ma non da adesso, da parecchio tempo. C’è da vedere il discorso di Allegri, che ha ancora un anno di contratto, è un bel contratto, è da vedere questa situazione. Però il suo grande desiderio, lo devo ammettere, è quello di tornare alla Juve, sicuramente. Lo so per certo? Quando si parlava anche della Roma e mi è dispiaciuto in quella situazione, perchè io ho giocato con Antonio Conte, lui era abbastanza giovane, veniva da un infortunio a Lecce con Mazzone. In quel momento ha usato un po’ la Roma per fare pressione su un’altra società e mi è dispiaciuto. E lui alla Roma non è venuto assolutamente.
Milan, parla l’ex compagno di squadra di Antonio Conte Ubaldo Righetti: vuole tornare in Italia…
Panchina Milan, Ubaldo Righetti (ex compagno di squadra del tecnico): Conte sogna di tornare in Italia: ecco dove
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze ha conquistato San Siro ma adesso è fondamentale una cosa…
Secondo l’indiscrezione riportata, Antonio Conte vorrebbe, quindi, tornare sulla panchina della Juventus e prendere il posto di Massimiliano Allegri. Tutto, però, dipenderò dalla società bianconera.