Umberto Gandini, ex dirigente di Milan e Roma, ha detto la sua sul futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera
Per Umberto Gandini il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ancora tutto da scrivere. L’ex dirigente del club rossonero e della Roma ha espresso la sua opinione in merito alle panchine di Pioli e di Daniele De Rossi. I due allenatori si sfideranno tra poche ore a San Siro per l’andate dei quarti di finale di Europa League.
Un derby tutto italiano che potrà dire molto del finale di stagione delle due squadre e, di conseguenza, del futuro di entrambi gli allenatori. La decisione, come ovvio, spetterà alle società. Intanto il tecnico rossonero, come fatto notare dallo stesso Gandini, sta vivendo forse il suo miglior momento al Milan in questa stagione. In particolare su Pioli l’ex dirigente è convinto di una cosa.
Panchina Milan, Gandini sicuro su Pioli: il suo futuro è ancora tutto da scrivere
Panchina Milan, Umberto Gandini su Stefano Pioli: il suo futuro è incerto per un motivo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi trema per il ritorno: tre calciatori diffidati
La doppia sfida contro la Roma in Europa League sarà un test importante anche in ottica futuro per Stefano Pioli. L’allenatore del Milan è consapevole che un buon finale di stagione, dunque arrivare come minimo fino in fondo alla competizione europea, potrebbe permettergli di blindare la sua panchina. Tutti discorsi che verranno fatti a tempo debito.
L’attenzione ovviamente è tutta rivolta alla partita di questa sera e, una volta archiviata, alle prossime partite in questo mese di aprile così intenso. Intanto Umberto Gandini, ex dirigente di entrambe le squadre, ha espresso la sua opinione sul futuro di Pioli e di De Rossi sulle rispettive panchine. Ecco cosa ha detto:
Futuro? Sia per De Rossi sia per Pioli è incerto e ancora tutto da scrivere. Bisogna capire cosa decideranno le società. Entrambi hanno consapevolezza del momento, Pioli però è più sereno perché sta vivendo il miglior momento del Milan in questa stagione