Panchina Milan, Ibrahimovic dovrebbe annunciare Paulo Fonseca come nuovo allenatore nella conferenza stampa in programma giovedì
Solo questione di giorni e poi Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. La notizia, già nota da diversi giorni, non è una sorpresa, con il tecnico portoghese che ormai ad un passo dal prendere le redini della panchina rossonera. La scelta della dirigenza del Milan per il post Stefano Pioli è caduta sul tecnico portoghese, che ha già avuto un’esperienza nel nostro campionato avendo guidato la Roma dal 2019 al 2021.
Adesso non sembrano esserci dubbi sul fatto che Fonseca sarà il prossimo allenatore del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, l’annuncio è in programma giovedì mattina, quando Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante rossonero e attuale braccio destro di Gerry Cardinale, interverrà in conferenza stampa alle 11:45. Sarà l’occasione per annunciare Fonseca?
Panchina Milan, Ibrahimovic annuncerà Fonseca come nuovo allenatore: ecco quando
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic annuncerà Fonseca come nuovo allenatore. Data e ora
LEGGI ANCHE Ex Milan, Filippo Inzaghi riparte dalla Serie B: accordo ad un passo. La squadra
Giovedì sarà un giorno da segnare sul calendario per tutti i tifosi del Milan. Alle 11:45 in conferenza stampa interverrà Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante rossonero e Senior Advisor di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale. con ogni probabilità per annunciare Paulo Fonseca come prossimo allenatore.
L’ex Lille e Roma sarà dunque il tecnico che dovrà riportare il Milan a competere su tutti i fronti già a partire dalla prossima stagione. L’annuncio, secondo le indiscrezioni, arriverà proprio questo giovedì. Da luglio, invece, avrà inizio la preparazione del Milan, con Fonseca che farà il suo ingresso a Milanello per conoscere la squadra e dirigere gli allenamenti.