Milan, dopo il derby con l’Inter Zlatan Ibrahimovic ha confermato la panchina di Paulo Fonseca: ma adesso il tecnico non dovrà più sbagliare
Paulo Fonseca ha voluto rischiare, ha puntato all-in sulle sue idee nella gara contro l’Inter e alla fine il rischio ha pagato. Ecco che, quindi, con la vittoria convincente sui nerazzurri, è arrivata la conferma da parte di Zlatan Ibrahimovic, che ha blindato il tecnico portoghese – reduce da una settimana molto complicata dal punto di vista delle voci extra campo che lo davano per spacciato.
D’ora in poi, però, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non vuole più vedere passi falsi da parte di Leao e compagni. Il campionato è ancora molto lungo e nessuna squadra ha già fatto il vuoto. Ci sono, quindi, le possibilità di rientrare in corsa anche per lo scudetto – obiettivo del Milan, dichiarato da Paulo Fonseca in conferenza stampa.
Panchina Milan, Paulo Fonseca confermato da Ibrahimovic: ma da adesso basta passi falsi
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic conferma Paulo Fonseca: ma da adesso in poi…
LEGGI ANCHE FOTO Inter-Milan, Rafael Leao e Youssouf Fofana come Lukaku: ecco il gesto che fa discutere
Il futuro di Paulo Fonseca, almeno per il momento, non è più argomento di discussione e i nomi dei possibili sostituti, da Sarri ad Allegri, passando per Terzic e Tuchel sono stati allontanati.
Il calcio, però, va veloce e un nuovo passo falso con il Lecce potrebbe far tornare le voci di un possibile esonero. Ecco che allora, da adesso in poi il Milan deve cambiare marcia e sfoderare prestazioni come quella del derby.