Panchina Milan, per il dopo Stefano Pioli Zlatan Ibrahimovic non vuole rinunciare alla carta Thiago Motta: ma occhio alla Juventus…
Come Joshua Zirkzee, il Milan vuole anche Thiago Motta. La dirigenza rossonera è rimasta incantata dal gioco del Bologna e crede che grandi meriti siano da attribuire all’allenatore Italo brasiliano e all’attaccante olandese. Per entrambi i profili, però, c’è da prestare molta attenzione alla concorrenza della Juventus.
I bianconeri, per quanto riguarda l’allenatore, sono in vantaggio rispetto ai rossoneri, ma non c’è ancora stata nessuna chiusura. Ecco che allora i club non demordono. Il Milan, poi, può sfruttare la carta Zlatan Ibrahimovic. Un grande estimatore di Motta, con cui ha condiviso l’avventura al PSG e ha creato un rapporto di amicizia.
Panchina Milan, Ibrahimovic insiste: lui vuole Thiago Motta del Bologna. Ma la Juventus è in vantaggio
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic non ci rinuncia: lui vuole Thiago Motta
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Mark Van Bommel lascia l’Anversa. Ora l’assalto di Ibrahimovic
Il nome di Thiago Motta potrebbe mettere a tacere le voci che si sono sollevate da parte della piazza rossonera, dopo che l’arrivo del tecnico spagnolo Lopetegui era davvero vicino. Ad oggi, la Juve rimane la grande favorita, ma in caso di buco nell’acqua da parte dei bianconeri, Zlatan Ibrahimovic potrebbe portare l’allenatore del Bologna a Milano…