Panchina Milan, per il dopo Fonseca Zlatan Ibrahimovic vota il suo ex compagno Igor Tudor: ma i tifosi chiedono Maurizio Sarri. La situazione
E’ scontro totale tra Zlatan Ibrahimovic e i tifosi del Milan: anche nella scelta del possibile nuovo allenatore del Milan, i supporters del Diavolo vanno controcorrente rispetto all’idea dello svedese, che starebbe prendendo in seria considerazione il profilo di Igor Tudor, suo ex compagno ai tempi della Juventus. I tifosi, però, sono di un altro pensiero e vorrebbero Maurizio Sarri.
Sì, perché parliamo di un tecnico che ha già fatto molto bene in Italia con Juve, Napoli e Lazio e anche all’estero, vincendo l’Europa League con il Chelsea. L’allenatore napoletano, poi, è un grande estimatore del 4-3-3, modulo che si sposa perfettamente con le caratteristiche di Rafa Leao e compagni.
Milan, Zlatan Ibrahimovic vota Igor Tudor: i tifosi invocano Maurizio Sarri. Il punto
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic vota Igor Tudor: ma i tifosi vogliono Maurizio Sarri. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Milan, ‘’guerra di potere’’ tra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. La situazione
La scelta non è ancora stata fatta e il futuro di Paulo Fonseca è in bilico, ma c’è ancora una minima speranza per la sua permanenza, in caso di vittoria del derby. Intanto, però, Ibrahimovic sembra voler tenere la pista Tudor come la favorita in caso di separazione dal portoghese, nonostante il desiderio dei tifosi di puntare su Maurizio Sarri.