Intervenuto in diretta sul canale Twitch “Red Gol”, Arturo Vidal, ex centrocampista tra le altre di Inter e Juventus, ha commentato la partita del Milan in Champions League. La formazione di Poli contro quella di Howe ha sprecato un’occasione d’oro. Il calciatore cileno non ha gradito la prestazione dei rossoneri che, a sua detta, ha visto il peggior match della sua carriera. “Quelli sc… sanno solo correre”, ha detto il classe 1987. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Arturo Vidal ha così commentato la partita della squadra di Stefano Pioli: “Ho visto la sfida peggiore della mia vita: quella tra Newcastle e Milan in Champions League. Non come quella, meravigliosa, tra Porto e Shaktar. Noioso, come sempre, il Manchester City”. Tornando sul Diavolo, poi: “Quelli sc… sanno solo correre. Sono fortunati perchè lo sanno fare, altrimenti non sarebbero lì. Non capisco però il Newcastle che è arrivato quarto e non fa niente. E’ disgustoso. Dovrebbero rischiare la vita, specialmente alla prima partita. Mi hanno fatto arrabiare da morire”.
Il calciatore cileno gioca attualmente nell’Athletico Paranaense. In Serie A, tra Inter e Juventus, ha giocato 175 partite, condite da 37 gol e 25 assist.