Resta in contatto con Daily Milan

Milanello

Pioli e Murelli negativi, Ibra ha il Parma nel mirino

Avatar

Pubblicato

il

Stefano Pioli torna in panchina, con lui anche il vice Giacomo Murelli. Il Milan ha comunicato in mattinata che entrambi i tecnici sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Pioli e Murelli oggi dirigeranno l’allenamento a Milanello e domani sera saranno regolarmente in panchina a San Siro nella gara di Europa League tra Milan e Celtic Glasgow.

Ibra corre verso il Parma

Sul fronte squadra, Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic stanno recuperando dai rispettivi infortuni (lesione al bicipite femorale sia per il portoghese sia per il campione svedese). Rafa potrebbe rientrare tra una settimana, stessa sorte per Ibra che venerdì si sottoporrà a nuovi esami di controllo che dovrebbero confermare le risposte ottenute dai test di lunedì. L’obiettivo per il Milan è averlo a disposizione per la sfida contro il Parma di domenica 13 dicembre, ma se i rossoneri tre giorni prima del match contro gli emiliani si giocheranno la qualificazione al turno successivo di Europa League a Praga è molto probabile che verrà tentato un recupero lampo. È esclusa la possibilità di vedere Zlatan anche solo in panchina nel weekend a Genova contro la Sampdoria.

Bennacer vede Marassi

Buone notizie anche per Ismael Bennacer, che sta risolvendo il problema all’adduttore accusato nella trasferta di Lille e che l’ha costretto a saltare la sfida di campionato contro la Fiorentina. L’algerino sta seguendo sedute individuali ma è prossimo al rientro in gruppo. Ci sono ottime speranze di rivederlo in campo domenica sera nel posticipo di Marassi.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *