Milan, Demiral e Calhanoglu che fate? Non si placano le polemiche dopo la foto che ritrae i due giocatori in circostanze ambigue. È scoppiata una polemica sul social per una foto di Merih Demiral insieme ad Hakan Calhanoglu. I due sono molto amici, nonché compagni di squadra nella nazionale della Turchia. Il difensore della Juventus l’ha pubblicata sulle sue Instagram Stories lunedì taggando il fantasista rossonero e il luogo dove la foto è stata scattata: Torino.
In poche ore è dilagata una doppia polemica. Intanto perché Lombardia e Piemonte sono entrambe da DPCM in fascia rossa: è vietato entrare e uscire dai confini regionali se non per comprovate esigenze lavorative o di salute. Calhanoglu poteva raggiungere Torino lunedì, giorno di riposo dopo la vittoria del Milan al San Paolo?
Polemiche per la foto di Demiral con Calhanoglu
Milan, Demiral e Calhanoglu che fate?
E poi, perché uscire sui social con una foto provocante (o quantomeno destinata ad alimentare dubbi) ora che la pratica “rinnovo” è entrata nella sua fase più delicata? La Juventus è sulle tracce di Calhanoglu – è risaputo – e potrebbe incunearsi sempre di più nella falla che si sta allargando tra il giocatore e Casa Milan.
Il Milan e Hakan trattano da almeno un mese il prolungamento del contratto in scadenza a giugno ma le parti sono piuttosto distanti: 7 milioni è la richiesta di Calhanoglu, 3,5 milioni l’offerta del Club, bonus compresi. Calha ha già un accordo con la Juventus? La foto con Demiral ha un collegamento con la voce che sta circolando in queste settimane? Il tempo darà tutte le risposte.