La probabile formazione di Empoli-Milan, secondo il quotidiano milanese, debutto per Joao Felix, turno di riposo anche per Reijnders.
Il Milan cerca il ritorno alla vittoria in campionato, dopo il pareggio subito nei minuti di recupero nel derby contro l’Inter i rossoneri di Sérgio Conceição saranno ospiti dell’Empoli al Castellani. Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia battendo per 3 a 1 la Roma grazie alla doppietta di uno scatenato Tammy Abraham e al primo goal in rossonero di Joao Felix.
Per questa sfida di campionato mister, Sérgio Conceição farà turnover anche in vista della sfida di mercoledì contro il Feyenoord per l’andata dei playoff di Champions League. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in porta confermato Mike Maignan. La difesa vedrà il ritorno da titolari di Matteo Gabbia e Malick Thiaw che prenderanno il posto di Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović, i terzini saranno sempre Kyle Walker a destra e Theo Hernandez a sinistra.
PROBABILE FORMAZIONE Empoli-Milan, prima in Serie A per Joao Felix
PROBABILE FORMAZIONE Empoli-Milan, Gazzetta: debutto per Joao Felix, Reijnders in panchina. Le scelte
LEGGI ANCHE Milan, Sergio Conceição Meravigliao: chi l’ha dura la vince?
A centrocampo turno di riposo per Tijjani Reijnders che verrà sostituito da Yunus Musah che farà coppia con Youssouf Fofana. Sugli esterni ci saranno Christian Pulisic e prima da titolare in rossonero per Riccardo Sottil. Davanti coppia d’attacco formata da Tammy Abraham e Joao Felix alla prima da titolare in Serie A. Spazio a partita in corso per Santiago Gimenez.
Milan (4-4-2), Maignan, Walker, Gabbia, Thiaw, T.Hernandez, Musah, Fofana, Sottil, Pulisic, Joao Felix, Abraham. A Disposizione: Sportiello, Torriani, Pavlovic, Tomori, Bartesaghi, Reijnders, Terracciano, Jimenez, Chukwueze, Leao, Camarda, Gimenez, Jovic. Allenatore: Sérgio Conceição
PROBABILE FORMAZIONE Empoli-Milan, Gazzetta: debutto per Joao Felix, Reijnders in panchina. Le scelte