In vista della partita tra Fiorentina e Milan andiamo alla scoperta della probabile formazione scelta da Stefano Pioli
La pausa nazionali è ormai alle spalle e per il Milan è arrivato il momento di tornare in campo. Il prossimo avversario dei rossoneri sarà la Fiorentina, partita in programma sabato 30 marzo alle 20:45. Stefano Pioli si prepara a schierare la miglior formazione possibile: vietati errori.
In porta confermato Maignan, con Calabria, Tomori, Thiaw e Florenzi a comporre la linea di difesa. Scelte quasi obbligate per l’allenatore rossonero, visto che Kjaer e Kalulu sono infortunati mentre Theo Hernandez è squalificato. A centrocampo spazio a Reijnders e Adli, mentre sulla trequarti dovrebbero esserci Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. L’americano non è al meglio della condizione e se non dovesse farcela sarebbe sostituto da Chukwueze. L’attacco sarà invece guidato da Giroud, con Jovic pronto a subentrare a partita in corso.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Verso Fiorentina-Milan, la probabile formazione scelta da Pioli
PROBABILE FORMAZIONE Fiorentina-Milan: dubbio in attacco per Pioli
LEGGI ANCHE: La Supercoppa italiana aiuta il mercato del Milan: le cifre
Diverse assenze per il Milan, che dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti in una sfida delicatissima. Contro la Fiorentina al Franchi, infatti, i precedenti per i rossoneri non sono dei migliori: appena tre vittorie nelle ultime dieci partite giocate.




