Milan, ecco il probabile undici di Fonseca per la gara con il Venezia: c’è Pulisic, novità in difesa. Tutte le scelte
Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali e il Milan di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Venezia nella gara valevole per la quarta giornata del campionato. Il club rossonero sta viaggiando nella più totale incertezza dal punto di vista dei risultati e adesso il tecnico portoghese non può più sbagliare. Per l’occasione, Fonsec aha pensato a qualche piccolo cambiamento rispetto alle ultime gare.
L’ex Lille si affiderà, così, al solito 4-2-3-1. In porta confermato Maignan. In difesa ci sarà il nuovo innesto Emerson Royal con Theo che torna sulla corsia di sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Pavlovic e Gabbia, che dovrebbe far riposare Tomori in vista delle prossime gare con Liverpool e Inter. A centrocampo ci sarà la coppia Fofana–Loftus-Cheek dal primo minuto.
Milan-Venezia, ecco il probabile undici di Fonseca: c’è Pulisic, in difesa spazio a Gabbia
PROBABILE FORMAZIONE Gazzetta, Milan-Venezia: c’è Pulisic, novità in difesa. Le scelte di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Gerry Cardinale blinda Paulo Fonseca: Liverpool e Inter non sono decisivi. La situazione
In attacco torna Leao dal primo minuto sulla sinistra, con Pulisic che dovrebbe avere la meglio su Okafor e Chukuweze. Dopo le grandi prestazioni con l’Olanda, Reijnders dovrebbe essere spostato sulla trequarti, a supporto dell’unica punta che sarà Abraham.