Milan, ecco la probabile formazione per il derby con l’Inter: in porta confermato Maignan, doppio ballottaggio per Fonseca. Le scelte
E’ una gara da dentro o fuori: Paulo Fonseca si gioca il futuro e anche un gran pezzo della carriera nel derby contro l’Inter, che arriva nel momento peggiore della stagione per i rossoneri. Leao e compagni sono, infatti, reduci da una gara anonima con il Liverpool, che ha mandato su tutte le furie i tifosi rossoneri per l’atteggiamento rinunciatario.
La stracittadina milanese rappresenta, quindi, uno spartiacque cruciale per la stagione del Diavolo. Ecco che allora, secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese schiererà la miglior formazione per cercare di contrastare la forza dell’Inter. In porta c’è Mike Maignan, che ha recuperato dopo lo spavento per la botta rimediata nella sfida con il Liverpool. In difesa, invece, c’è un ballottaggio per quanto riguarda la corsia di destra: a contendersi il posto dall’inizio, Emerson Royal e Davide Calabria. Secondo la Gazzetta dello Sport, il brasiliano è favorito. Spazio, poi, alla coppia Tomori-Pavlovic, con Theo Hernandez sulla sinistra.
Inter-Milan, ecco il probabile undici di Fonseca: da Calabria a Morata. Le scelte
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Milan, Gazzetta: in porta c’è Maignan, doppio ballottaggio per Paulo Fonseca. Le scelte
LEGGI ANCHE Panchina Milan, ‘’guerra di potere’’ tra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. La situazione
A centrocampo, invece, confermati Youssouf Fofaana e Ruben Loftus-Cheek, con Tijjani Reijnders ancora sulla trequarti. A completare l’undici, invece, dovrebbero esserci Christian Pulisic con Rafael Leao. In attacco c’è un ballottaggio con Alvaro Morata che sembra il favorito su Tammy Abraham.




