Ecco la probabile formazione della Gazzetta per sfida tra Lazio-Milan, Paulo Fonseca rivoluziona la squadra: fuori Leao e Theo Hernandez
Paulo Fonseca rivoluzione il Milan. Il tecnico portoghese, secondo la Gazzetta dello Sport, ha deciso di lasciare fuori sia Theo Hernandez che Rafael Leao per scelta tecnica. E’ questa la strategia dell’ex Lille per provare a ottenere la prima vittoria di questo campionato. Il Diavolo si troverà di fronte una Lazio che cerca riscatto e adesso Fonseca non può più sbagliare. La scelta di tenere fuori due punti di riferimento come il francese e il portoghese è, quindi, una mossa molto particolare e anche un po’ azzardata.
L’allenatore rossonero si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, ma con dei grossi cambiamenti. In difesa ci sarà il nuovo innesto Emerson Royal con la sorpresa Terracciano. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Tomori e Pavlovic, alla sua seconda da titolare con la maglia del Diavolo. A centrocampo Fofana dal primo minuto, insieme a Reijnders.
Lazio-Milan, Gazzetta: rivoluzione Paulo Fonseca, Theo Hernandez fuori e non solo: le scelte
PROBABILE FORMAZIONE Lazio-Milan, Gazzetta: rivoluzione Paulo Fonseca, fuori Leao e Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Milan, Tammy Abraham a Milano per le visite mediche: già convocato da Fonseca per la Lazio? Le ultime
Davanti, invece, la novità è l’assenza di Leao dal primo minuto. Ci saranno, infatti, Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra, con Loftus-Cheek sulla trequarti a supporto di Okafor.




