Ecco la probabile formazione del Milan contro la Lazio: Paulo Fonseca si affida a Fofana e Pavlovic. Tutte le scelte
Paulo Fonseca si affida a Youssouf Fofana per provare a limitare i danni e per cercare di ottenere la prima vittoria di questo campionato, partito in maniera davvero disastrosa. Il Milan si troverà di fronte la Lazio nella terza giornata di Serie A. Il tecnico portoghese non può più sbagliare e la sua squadra dovrà sfoderare una prestazione all’altezza, per scacciare le critiche.
L’allenatore ex Lille si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1 e i cambiamenti in difesa saranno inesistenti. Confermato, quindi, Calabria a destra con Theo Hernandez sulla sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Tomori e Pavlovic, alla sua seconda da titolare con la maglia del Diavolo. A centrocampo dovrebbe, invece, esserci la sorpresa Fofana dal primo minuto, insieme a Reijnders.
PROBABILE FORMAZIONE Lazio-Milan, Paulo Fonseca lancia Fofana dal primo minuto. Le scelte
PROBABILE FORMAZIONE Lazio-Milan, Paulo Fonseca si affida a Fofana e Pavlovic. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Mike Maignan. Il punto sul rinnovo
Davanti dovrebbe essere confermato il tridente Leao, Loftus-Cheek e Pulisic, a supporto dell’unica punta, che molto probabilmente sarà ancora una volta Okafor. Un’altra bocciatura, quindi, per Jovic, che con l’arrivo di Abraham sembra sempre più lontano dai rossoneri.