La probabile formazione del Milan contro l’Atalanta per la Gazzetta dello Sport? Pioli si affida Malick Thiaw in difesa…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro l’Atalanta nella gara valevole per la 26esima giornata di campionato. I rossoneri sono reduci dalle sconfitte contro Monza e Rennes (in Europa League) e vogliono, così, ritrovare il successo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, con in porta Mike Maignan.
In difesa ritorna, dopo la panchina con il Rennes, Malick Thiaw, che prenderà il posto di Simon Kjaer. Sono recuperati sia Davide Calabria, uscito per infortunio contro il Napoli, che Pierre Kalulu, assente dai campi di gioco da quasi 3 mesi. Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina. Fikayo Tomori, invece, è tornato ad allenarsi in gruppo ma non sarà tra i convocati. A sinistra, quindi, confermato Theo Hernandez, con Alessandro Florenzi a destra. Al centro della difesa fiducia alla coppia Malick Thiaw–Matteo Gabbia.
Milan-Atalanta, Pioli si affida a Malick Thiaw in difesa
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Atalanta, Gazzetta: ecco le scelte di Pioli in difesa…
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale: non sono uno sprovveduto. E sulla Superlega…
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Yacine Adli affiancato da Ismael Bennacer. Ruben Loftus-Cheek, confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, sulle fasce d’attacco, dovrebbe schierare il solito Rafael Leao, che scalpita, con Christian Pulisic. Parte dalla panchina Samuel Chukwueze. Davanti c’è Olivier Giroud, visto che Luka Jovic è squalificato per l’espulsione rimediata contro il Monza.