In vista dell’importante sfida di campionato contro l’Atalanta, ecco la probabile formazione del Milan di Stefano Pioli
Il Milan torna a concentrarsi sul campionato. Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League ottenuta ai danni del Rennes, i rossoneri di Stefano Pioli sono attesi dall’importante e delicata sfida di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
La partita è in programma domani sera a San Siro alle 20:45. Per quanto riguarda la probabile formazione del Milan, Pioli è deciso a schierare i migliori undici per fronteggiare un avversario ostico come l’Atalanta. Pochissimi, dunque, se non nessuno, i dubbi del tecnico rossonero. Olivier Giroud guiderà l’attacco del Milan, mentre in regia giostreranno Tijjani Rejinders e Ismael Bennacer. Nessun cambio in difesa e sulla trequarti.
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Atalanta: Pioli
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Atalanta: Pioli
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale fissa l’obiettivo. E in Serie A…
Dopo due sconfitte di fila, in campionato contro il Monza e in Europa League contro il Rennes, il Milan di Stefano Pioli vuole tornare alla vittoria. Di fronte l’avversario è ostico e agguerrito, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronto a dar battaglia domani sera a San Siro.
Pioli è orientato a schierare dal primo minuto il miglior undici per fronteggiare la Dea. Tra i pali dunque Mike Maignan. In difesa la coppia di centrali sarà composta da Matteo Gabbia e Malik Thiaw, a riposo Simon Kjaer. Come terzini agiranno Alessandro Florenzi e Theo Hernandez.
In regia ecco Tijjani Reijnders e Ismael Bennacer, Sulla trequarti inamovibile Ruben Loftus-Cheek, Rafael Leao e Christian Pulisic ai lati. Unica punta Olivier Giroud. Luka Jovic indisponibile dal momento che dovrà scontare due giornate di squalifica.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Rafael Leao, Loftus-Cheek, Pulisc; Giroud. All.: Stefano Pioli.