Milan, ecco la probabile formazione per la gara con il Napoli: Paulo Fonseca rinuncia ancora a Leao, ci sono Okafor e Chukwueze. Le scelte
Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro nella gara valevole per la decima giornata del campionato di serie A. A fare notizia è nuovamente l’esclusione di Rafael Leao dall’undici titolare che affronterà la formazione allenata da Antonio Conte. Sì, perché dopo la panchina con l’Udinese e la prestazione anonima in Champions League, il tecnico portoghese ha deciso di lasciare nuovamente fuori il numero 10 rossonero.
Ecco quindi che per l’occasione, ci saranno nuovamente Noah Okafor e Samuel Chukwueze dal primo minuto. Secondo la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1 con in porta la certezza Mike Maignan. In difesa non ci sarà Gabbia, fermato da un affaticamento muscolare al polpaccio. A destra confermato Emerson Royal, con Filippo Terracciano a sinistra. Spazio, poi, alla coppia Thiaw-Pavlovic.
Milan-Napoli, ecco il probabile undici di Fonseca secondo la Gazzetta: Leao ancora fuori, c’è Okafor
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Napoli, Gazzetta: Leao fuori, ci sono Okafor e Chukwueze. Le scelte
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
A centrocampo, invece, confermati Youssouf Fofana e Ruben Loftus-Cheek, con Christian Pulisic sulla trequarti. A completare l’undici ci saranno Noah Okafor e Samuel Chukwueze, a supporto di Alvaro Morata.