PROBABILE FORMAZIONE Milan Rennes, Simon Kjaer partirà titolare nella gara contro i francesi? Ecco la scelta di Pioli
Il Milan di Stefano Pioli affronterà domani sera il Rennes a San Siro (ore 21) nella gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. I rossoneri, dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Napoli in campionato, si riaffacciano in campo europeo con un impegno da approcciare con la giusta determinazione. Il Rennes è reduce da ben otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa di Francia.
Intanto sul fronte formazione Pioli sembrerebbe avere un quadro chiaro, con forse l’unico ballottaggio ancora vivo nel reparto di mezzo. Per il resto, non ci dovrebbero essere grosse novità per quanto riguarda l’undici iniziale. In difesa Simon Kjaer ha recuperato dal problema muscolare che lo aveva costretto ad uscire dal campo contro il Napoli. Ecco la scelta di Pioli sulla coppia di centrali difensivi.
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Rennes, ecco la scelta di Pioli su Simon Kjaer
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Rennes, la scelta di Pioli su Simon Kjaer
LEGGI ANCHE Verso Milan-Rennes, occasione per Yunus Musah? Pioli ci pensa
Pioli ha già in testa quale formazione schierare contro il Rennes in vista della gara di domani valida per l’andata dei playoff di Europa League. L’unico vero dubbio riguarda il centrocampo, dove Yunus Musah sembrerebbe in netto vantaggio nel ballottaggio con il francese Yacine Adli.
Accanto all’ex Valencia ecco Tijjani Reijnders, pronto a rientrare in mezzo al campo dopo aver scontato la squalifica in campionato contro il Napoli. Tra i pali Mike Maignan, come terzini agiranno Alessandro Florenzi e Theo Hernandez. Simon Kjaer ha recuperato dal problema muscolare accusato contro il Napoli e dovrebbe farcela per partire titolare. Con il danese dal 1′ c’è Matteo Gabbia. Sulla trequarti pronto Ruben Loftus-Cheek a sostenere la manovra offensiva con le ali Rafael Leao e Christian Pulisic a sostegno di Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli