La probabile formazione del Milan contro la Roma per la Gazzetta dello Sport? Pioli non può rinunciare a Giroud in attacco.
Il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo contro la Roma, che vale tanto in termini di qualificazione Champions. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1, con in porta il solito gigantesco Mike Maignan.
I dubbi restano, invece, in ottica difesa. Il reparto più in emergenza. Pioli dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, oltre ai lungo degenti Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. A sinistra dovrebbe tornare Theo Hernandez, che nelle ultime partite era stato adattato come centrale, con Calabria a destra. Al centro della difesa, fiducia alla coppia Simon Kjaer–Matteo Gabbia, recuperato dopo lo scontro di gioco in Coppa Italia, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli ha poche scelte, vista la partenza di Ismael Bennacer con la sua Algeria per disputare la Coppa d’Africa, e dovrebbe affidarsi al solito instancabile Tijjani Reijnders, in coppia con Yacine Adli. Ruben Loftus-Cheek, invece, dovrebbe essere spostato un po’ più avanti, sulla trequarti.
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Roma: Pioli punta sul suo miglior tridente…
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Roma Gazzetta: Pioli si affida a Giroud
LEGGI ANCHE Milan-Roma, Filippo Terracciano subito titolare?
A completare la formazione per mettere pressione alla Roma, Stefano Pioli, sulle fasce d’attacco, dovrebbe affidarsi al solito Rafael Leao, che non sta attraversando un buon periodo di forma, e a Christian Pulisic, sempre tra i migliori del Milan. Davanti, torna titolare Olivier Giroud, dopo la panchina in Coppa Italia contro l’Atalanta.
https://www.instagram.com/p/C2GQXfXtau1/?e=f71f27f5-2720-460f-bf73-4fa2636c7561&g=5
PROBABILE FORMAZIONE, Milan-Roma Gazzetta: Pioli si affida a Giroud




